scarpa-1329855

0

Già scritto una recensione, ma ha voluto aggiungere alcune preoccupazioni per gli altri. Questa è la mia coppia di 2 in nero e ho anche in tan. Gli stivali last forever! Il tallone deve essere sostituito dopo pochi indossa a seconda di come è difficile camminare, ma se si sostituisce con un tacco di gomma, il tallone dura 2 anni di li indossa quasi quotidianamente. Il materiale può sembrare sottile, ma non ho avuto alcun problema con esso. Ho avuto gli stivali originali per oltre 6 anni. La catena su un boot su tutti quelli che ho allenta la cinghia e cade, ma se si collega il fermaglio per la parte superiore del cerchio intorno al posto del fondo che non rientra più. I love this avvio e voleva proprio un altro paio solo nel caso in cui le sospese.

Asolo scarpa:scarpa-1329855

Sostegno alla caviglia Superiore di scarpa-1329855 stile è molto robusto e molto buono. Il tallone di scarpa-1329855 Stile è bloccato in posizione così la possibilità di blister è tagliato. scarpa-1329855 Style è una scarpa molto rigido.

0 commenti:

Posta un commento