scarpa-1329800

0

Scarpe da ballo Amazing! Io ho queste scarpe in argento e mi sento come una principessa al ballo! La pelle è molto morbido; calzino fodera in pelle scamosciata è tutto ... very nice! Sono riuscito a ballare in queste scarpe il giorno dopo li ho avuti senza romperle a. L'unica cosa che ho dovuto fare è tagliare le cinghie (che sono troppo lunghi.) La mia insegnante di danza è stato molto contento della mia scelta. .. Ha detto che è lo stile che aveva raccomandare. Sembrano grandi e comfort.

Asolo scarpa:scarpa-1329800

Sostegno alla caviglia Superiore di scarpa-1329800 stile è molto robusto e molto buono. Il tallone di scarpa-1329800 Stile è bloccato in posizione così la possibilità di blister è tagliato. scarpa-1329800 Style è una scarpa molto rigido.

0 commenti:

Posta un commento