asolo-1331121

0

Finalmente! Una scarpa a piedi con il supporto e comfort. Sono una donna grande che viaggia molto. Io di solito devono indossare scarpe da ginnastica con i miei inserti in plastica in modo da avere abbastanza supporto dell'arco plantare per il massimo comfort. Ho comprato tante paia di scarpe nel tentativo di trovare una scarpa sandalo-tipo con supporto ad alta arco, larghezza di larghezza, e la comodità. Ho comprato queste scarpe in preda alla disperazione all'ultimo minuto prima di una vacanza di 10 giorni in Canada. Temevo che avrei avuto le bolle e male con queste scarpe nuove, ma li ho portati comunque. Questa scarpa è stata un miracolo. N. blister fin dall'inizio, un piede fresco e di grande sostegno arco, regolabile in larghezza, e la comodità. Una casa correre! Probabilmente acquistare alcune paia per il futuro. Matthias HD, Madison MD, MS

Asolo scarpa:asolo-1331121

0 commenti:

Posta un commento