asolo-1331111

0

Felt vera dimensione. Purtroppo, ho davvero bisogno di un ampio (che non fanno nella mia dimensione apparentemente) ma ha deciso di provare un 5 1 / 2 regolare solo per vedere, come non avevo mai provato prima Sofft. Questa scarpa ha una casella di punta più generoso rispetto alla maggior parte tacchi, e ho potuto probabilmente ottenere via con indosso questa larghezza nel breve termine, ma un ampio sarebbe sicuramente più confortevole. Non era lo stile che cercavo, purtroppo, quando ho visto questi in persona. Ero alla ricerca di più di un elegante tacco a punta di piedi in origine (che ovviamente questi non sono, ma ero disposto a compromettere un po 'per comodità) e speravo di questi sarebbe stato un po' più sexy di persona. Speravo che avrei potuto fare questi lavori con le mie gonne a matita, ma la scarpa sembra un po 'sciatta di persona.

Asolo scarpa:asolo-1331111

0 commenti:

Posta un commento